Passa ai contenuti principali

Assicurazione Viaggio: meglio Columbus, Viaggi Sicuri, World Nomad o Allianz?

Cerchi un'ottima assicurazione viaggio, che sia affidabile e che offra una buona copertura per:
  • copertura sanitaria
  • cancellazione viaggio
  • spese di rimpatrio
  • ritardo o perdita di baglio
  • perdita o furto di documenti
  • etc..
?

Le principali assicurazione viaggio a cui rivolgersi in Italia sono ViaggiSicuri, Columbus, World Nomad, Allianz e AIG.

Assicurazione viaggio ViaggiSicuri.com

Presente dal 1999, Viaggi Sicuri è stata la prima assicurazione viaggio in Italia ad offrire un massimale milionario per le spese mediche all’estero, per di più ad un costo molto contenuto. Viaggisicuri.com ha così cambiato il volto del mercato italiano delle assicurazioni viaggio, portandolo agli standard Europei.

Visita il sito e Calcola un preventivo gratuito ==>


Assicurazione viaggio Columbus Assicurazioni

Columbus Direct Italia è leader nel settore assicurazioni viaggi online.
Columbus assicurazioni fa soltanto quello per cui è specializzata e cioè vendere esclusivamente online assicurazioni viaggio dall’ottimo rapporto qualità/prezzo attraverso l’utilizzo di un semplice sistema di generatore di preventivi che permette al consumatore di confrontare contemporaneamente tutti i prodotti disponibili e comprare una polizza viaggio in pochi minuti.
Columbus Direct, infatti, offre uno tra i migliori prodotti assicurativi nel mercato italiano delle polizze viaggio in termini di rapporto qualità/prezzo. Le polizze assicurative di Columbus Assicurazioni sono state già scelti da oltre 1 milione di clienti.

Visita il sito e Calcola un preventivo gratuito ==>


Assicurazione viaggio World Nomad

World Nomad è un'assicurazione viaggio progettata da viaggiatori per viaggiatori.
La missione dell'azienda non è solo quella di offrire ottime assicurazioni viaggio, ma anche fornire idee per aiutare a viaggiare in modo più intelligente e sicuro; viaggiare può infatti essere trasformativo sia per chi viaggia, sia per le persone e i luoghi che si visitano.
Il sito di World Nomad si caratterizza infatti anche per la presenza di un forum in cui i viaggiatori possono scambiari consigli di viaggio.

Raccomandata e consigliata anche da Lonely Planet, ma non solo, L'assicurazione viaggio di World Nomad offre un'ottima copertura per tutte le principali casistiche

Visita il sito e Calcola un preventivo gratuito ==>


Assicurazione viaggio Allianz Global

Mondial Assistance, Leader Mondiale nell'Assistenza, nell'Assicurazione Viaggi e nei Servizi alle Persone, ora si chiama Allianz Global Assistance. 
Parte del Gruppo Assicurativo Allianz – è presente in 29 Paesi con 33 sedi operative e circa 10.000 dipendenti che parlano oltre 40 lingue e lavorano in tutto il mondo con una rete di 400.000 punti di assistenza altamente qualificati e 180 corrispondenti in grado di erogare un intervento di assistenza ogni 2 secondi.
Oggi Allianz Global Assistance conta 250 milioni di clienti per le sue assicurazioni viaggio, pari a circa il 4% della popolazione mondiale totale! Esegue 1 intervento ogni 2 secondi e assiste 4.700 persone all’ora. Nel 2011, la Compagnia ha risposto a 49 milioni di chiamate - una ogni due secondi - e gestito 18 milioni di casi nel mondo.

Attraverso il sito allianz-assistance.it, Allianz Global Assistance si rivolge direttamente al viaggiatore, mettendo a disposizione dei pacchetti di assicurazioni viaggio studiati ad hoc che permettono di tutelarsi in svariate situazioni problematiche: malattie e infortuni in viaggio, assistenza sanitaria, annullamento  del viaggio, perdita del bagaglio..e tanto altro.

Visita il sito e Calcola un preventivo gratuito ==>

Commenti

Post popolari in questo blog

Stoccolma, Copenhagen, Oslo o Helsinki? Viaggi in Scandinavia

Indecisi su quale città visitare tra Stoccolma, Copenhagen, Oslo o Helsinki? Cerchiamo di facilitare la scelta con una breve guida sul perché visitare le capitali scandinave, dove andare, cosa vedere e cosa fare.
La Scandinavia è una macro-regione geografica dell'Europa Settentrionale, composta da Svezia, Norvegia e gran parte della Finlandia. I tre paesi, conosciuti anche come Paesi Nordici, sono stretti da profondi legami storici, sociali e culturali. Danimarca e Islanda, pur non facendo geograficamente parte della Scandinavia, hanno strette relazioni storiche, culturali ed economiche con i tre paesi scandinavi.
Grazie ai loro paesaggi incontaminati e ai musei e monumenti concentrati nelle principali città, la Scandinavia è una meta molto gettonata sia per brevi viaggi week end che per vacanze di durata maggiore. La Norvegia, in particolare, è celebre per i suoi fiordi; la Finlandia è conosciuta per i celebri laghi disseminati su tutto il territorio nazionale; la Svez…

Sharm el Sheikh, Hurghada, Marsa Alam o Berenice? Dove andare in Mar Rosso

Il Mar Rosso è una meta di sicuro fascino: le spiagge da sogno, tramonti inimmaginabili, straordinari paesaggi marini e terrestri, colori incantevoli e profumi avvolgenti vi lasceranno senza parole.
L'Egitto è una delle mete di vacanza più note che sorgono sulle sue rive ed è proprio qui che sorgono le principali mete di viaggi in qualsiasi periodo dell'anno.
Qual è la vostra meta preferita? Meglio Sharm el Sheikh, Hurghada, Marsa Alam o Berenice?

Sharm el-Sheik è sinonimo di abbronzatura, sole, relax e divertimento per questo i turisti europei la scelgono come meta preferita delle loro vacanze. Gli ospiti dei numerosi villaggi situati lungo la costa possono fare delle immersioni per ammirare coralli di rara bellezza, tartarughe, murene e altri pesci rari.
Chi per paura o pigrizia non vuole affrontare il mare può dedicarsi ad escursioni terrestri: visitando sul dorso di un cammello le dune del deserto.
Neppure la notte la vita di Sharm el-Sheik si spegne: è una delle mete più …

Barcellona, Madrid, Valencia o Siviglia? Week end in Spagna

Un'idea per un week end in Spagna? Madrid, Barcellona e Valencia sono mete di grande fascino che sapranno regalarti un fine settimana di sicuro interesse. Scopri cosa fare e cosa vedere, e parti per un viaggio con le migliori offerte voli low cost, la Spagna ti aspetta.
Week End a Barcellona, cosa vedere Regalatevi un week end tutto sole, mare e cultura nella bellissima Barcellona.
Il capoluogo della Catalogna è la meta ideale per chi vuole trascorrere un fine settimana in una città vivace, dinamica ed allegrissima.
Soprannominata la Ciudad Condal, Barcellona, affacciata sul Mar Mediterraneo, è una delle destinazioni turistiche più amate d'Europa. Il motivo? lo scoprirete appena arrivati.
Quando si parla di Barcellona, la prima cosa che viene in mente è RAMBLA.
La Ramblas è il lungo viale che conduce dalla centralissima Plaza de Catalunya fino ai piedi della statua di Cristoforo Colombo, al vecchio porto (Port Vell). Mentre la percorrete ricordatevi di bere un sors…