meglio Booking, Hotels.com, AirBnb, Agoda, ...? dove prenotare hotel online

Dove conviene prenotare le migliore offerte hotel online tra Booking.com, Hotels.com, Airbnb, Agoda e tutti gli altri siti? Ognuno ha i propri punti di forza e le proprie offerte speciale. Il modo migliore per trovare la migliore offerte è confrontarle quelle di tutti i siti di viaggio.
Quali sono i punti di forza dei principali siti di prenotazione hotel?

Perché scegliere le offerte di Booking.com

Booking.com è il principale e più popolare sito per la prenotazione di Hotel.
Vanta un catalogo di hotel estremamente ampio che compre tutte le aree del mondo, non solo per quanto riguarda offerte hotel ma anche case, appartamenti e posti unici deve soggiornare.
Offre un impeccabile servizio clienti in grado di assistere il cliente per ogni eventuale problema con la propria prenotazioni. 
Prenotando sul sito si può raggiungere lo status di "Genius", un programma che da diritto a prezzi e condizioni esclusive come l'early check in e il late check out (quindi con la possibilità di stare più a lungo in hotel).
Le offerte sono particolarmente conveniente, rispetto ai concorrenti, per prenotazioni in Europa (quindi anche in Italia). Spesso riesce veramente a garantire offerte hotel al miglior prezzo.

Save on your hotel - hotelscombined.it

Perché scegliere le offerte di Hotels.com

Hotels.com è uno dei maggiori fornitori nel campo delle prenotazioni alberghiere in tutto il mondo e offre un servizio di prenotazioni attraverso una rete di siti web localizzati. Il sito web è disponibile in oltre 35 lingue e racchiude oltre 365.000 strutture in tutto il mondo, dalle catene alberghiere ai piccoli alberghi indipendenti, dalle case-vacanze ai B&B.
Hotels.com offre ai suoi clienti un ottimo rapporto qualità/prezzo e, con la Garanzia miglior prezzo, si impegna a eguagliare eventuali tariffe inferiori che i clienti potrebbero trovare in altri siti. Il programma di fedeltà Welcome Rewards™ conta oltre 10 milioni di iscritti, che ricevono una notte gratis* per ogni 10 notti prenotate in un albergo aderente all'iniziativa.

Le offerte hotel sono particolarmente convenienti, rispetto ai concorrenti, per prenotazioni verso gli Stati Uniti, rivelandosi spesso la migliore scelta anche per il fatto di includere (quasi) sempre tasse e oneri aggiuntivi nel prezzo finale; nel mercato americano è prassi dover pagare tasse e servizi extra in hotel, e non tutti i siti lo indicano nel prezzo finale.

Perché scegliere le offerte di Agoda

Agoda è un sito magari non molto popolare in Italia, ma è un servizio estremamente affidabile; da poco è stato acquistando da Priceline, la società che fa capo a Booking.com. Agoda è una delle piattaforme per prenotazioni alberghiere online a più rapida crescita nel mondo, con oltre 700.000 hotel in database e capace di fornire i propri servizi in 40 diverse lingue. Il pluripremiato sito di Agoda è veloce, facile da usare e vanta l’impiego delle più sofisticate tecnologie disponibili nel mondo.
Le offerte di Agoda sono particolarmente conveniente per quanto riguarda le prenotazioni hotel in Asia, dove spesso riesce a garantire il miglior prezzo.
Se avete intenzione di viaggiare in questa area di mondo e vi serve un hotel, controllate le offerte di Agoda.


Commenti